the dust of bunker hill

Monday, January 08, 2007

Extra Post #1

sentite questa:
ieri sera girando su internet ho trovato un libro che cerco da tanto tempo.
si tratta di un libro sulla nike che mi interessa molto. vado sul sito di una catena di librerie americane: Barnes & Noble e lo trovo usato.
lo compro da un rivenditore di atlanta e lo pago 6$ più 5$ di spedizione.
ok. stamattina vedo che l'ordine è pronto per partire
allora io mando una mail al mio rivenditore e gli chiedo la cortesia di velocizzare il tutto dato che vorrei portarmelo in Italia...
ed allora lui che fa?
mi risponde e mi dice che se voglio posso andare a ritirarmelo io stesso.
Gli telefono...
e lui mi dice che:
1. il libro è nel loro magazzino, provvederà a farselo arrivare entro domani mattina e mi richiamerà per avvertirmi quando posso andare a ritirarlo;
2. mi ridaranno indietro i soldi della spedizione perchè, in effetti spedizione non ci sarà!!!!!
vi rendete conto???
saranno pure dei cazzoni ma questa è civiltà!!!!
e lo sapete qual è la cosa che mi fa più incazzare....
è il fatto che il tutto mi sembra una cosa fantastica quando invece dovebbe sembrarmi una cosa assolitamente normale:
il fatto che mi ridanno indietro i soldi della spedizione!!!!!
Non sono i $ 5 della spedizione la differenza… è un mondo la differenza!!!!!
that's all folks....

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home