the dust of bunker hill

Friday, May 05, 2006

Do you wanna Cash-Back?

eh?!?!? cash-back?!?!?! ma ho capito bene.
certo che lo voglio. quindi se non ho capito male….faccio la spesa e invece di pagare mi date anche dei soldi cash. che fighata…..l’america!!!!!!!!!!!!!!!!
ma quanto mi date indietro? l’ammontare della spesa? se è cosi aspettate un attimo che prendo altre cose……visto che ci siamo!!!!!!
Poi ci penso è dico: “maddddai non può essere”.
e infatti non è. il cash-back non è nient’altro che un prelievo al Bancomat incorporato nel tuo conto della spesa. quindi quando paghi con il Bancomat, o ATM che dir si voglia, puoi chiedere di farti dare del cash che va naturalmente ad aumentare il conto che paghi.
ecco cosa è il cash-back. l’america.

thaz’it

1 Comments:

  • At 3:15 AM , Anonymous Anonymous said...

    Che palle l'america..mi fa quasi rabbia. tutto logico, tutto comodo e razionale, tutto quello che vorrei qui. Hanno una parola per descrivere tutto, in america creano lingua ogni giorno, hanno parole per tutto, troppo comodo.
    Il cash back qui si chiama 'vado dal negoziante di fiducia-detto anche il traffichino- e gli faccio cambiare l'assegno'
    siamo provinciali, siamo provinciali.

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home