the dust of bunker hill

Friday, June 01, 2007

scusate se mi sono assentato un attimo

mi ero fatto prendere da uno sguardo. 'fatto prendere' non e' proprio giusto. forse mi ci ero perso dentro. oggi invece penso che mi ero fatto fregare, o come si dice dalle mie parti 'fatto fottere'. eppure sembrava, si si. ero li. perso dentro questi due occhi che mi guardavano. vi assicuro. una senzazione mai provata. essere li e vedere una persona che ti guarda. rimanere appagato di questo. semplicemente. non posso pensare di essermi fatto fottere. non riesco a credere che quello sguardo non fosse vero. dopo 31-anni di vita. no. non ci credo. ma per ora e' cosi!

Labels:

1 Comments:

  • At 10:01 AM , Anonymous Anonymous said...

    non importa se ti sei perso in uno sguardo a volte è dolce naufragar ( come dice quel poeta),le illusioni fanno parte della nostra vita, guai se non ci fossero: Il nostro animo sarebbe arido ed vuoto; importante è non sprofondarci troppo , importante è riprendere a camminare per cercare altri occhi...... G

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home