the dust of bunker hill

Tuesday, December 05, 2006

Noto con Piacere

eh con Piacere che Noto i post sul blog.
il bello di avere degli alias, o come direbbe il mio amico Cinaski degli aka*, ha dei vantaggi. poi decidere di dire la Tua ogni volta che vuoi e in modo sempre diverso. a volte quando un tuo aka non dice nulla e un altro continua a dire la sua significhera' qualcosa o no!? oggi ho colto la cosa. girando tra i miei "preferiti" [Favorites ENTER, on the web ENTER] mi sono soffermato su un aka. e ho letto gli ultimi suoi 4-5 post, non ricordo bene.
interessanti.
fini.
sottili.
taglienti.
eh con piacere ho pensato che questo suo aka aveva proprio delle belle cose da dire. sono d'accordo con lui. esistono ancora delle belle persone al mondo e dovremmo valorizzarle. diceva all'incirca cosi'.
al contrario del suo altro aka. nulla. il silenzio. un aka senza piu' il dono della parola. dopo aver fatto il suo furto. via. sparito nel nulla. senza lasciare traccia. cosi come se nulla fosse da un post ad un altro e poi niente piu'. da pensarci. oppure da rimanere in silenzio. come lui!

* aka stand for also known as

2 Comments:

  • At 5:04 AM , Anonymous Anonymous said...

    ti amo, e lo sai.

     
  • At 9:12 AM , Anonymous Anonymous said...

    aka professorino che esce dalle righe..il cuore e il cervello che scrivono a 4 mani (che poi sono 2, non siamo ambidestri, ma si dice così per non confondere gli aka distratti?)..mi piace quello che dici. è una scelta- aka chicco

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home