the dust of bunker hill

Wednesday, October 18, 2006

Salk Lake of Margherita

alla fine le coincidenze sono troppe se prendiamo inconsiderazione i luoghi che ho visitato in America. ma io sono in America. ve lo giuro!!! Salt Lake City per esempio. ero alla conferenza. ho anche discusso un paper!!!! ora vi offenderei se ora facessi la traduzione. cmq per evitare qualsiasi dubbio Salt Lake City significa la citta’ del lago salato. e al Sud c’e’ anche quello ed e’ proprio vicino al mio Sud*. circa una 50 di km down on the famosissima Statale 16. ma ve lo giuro io sono in AmericaaaaAAAAAAAAAHHHHHHHHH!!!!!!!!
ve lo giuro!!!!!!!!
in America.
anche se tutto sembra remare contro, io ci sono qui....vi ho anche raccontato del porta-carelli. dai non me lo posso essere inventato il porta-carelli. come farei non ho cosi’ tanta fantasia.


* anche se Roma e’ sempre Roma.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home