the dust of bunker hill

Tuesday, October 10, 2006

su e giu' nella metropolitana

oggi mi sono reso conto che per andare al lavoro devo fare su e giu' nella metropolitana. non piu' macchina e radio ma su e giu' nella metropolitana. alla fine e' capitato anche a me....e quindi ora capisco cosa raccontava il mio amico Andrea......a Milhano....su e giu' nella metropolitana....a Milhano.......eh si. ora sono qui e faccio su e' giu' nella metropolitana anche se cerco di non andarci nelle "rush hours" or "peak hours" che dir si voglia. cmq sembra essere lo stesso, l'importante e' avere tempo per pensare. nel metre. quando passi da un posto ad un altro. nel mentre e' importante*. e quindi anche se ora faccio su e giu' nella metropolitana.....cmq ho sempre il mio "nel mentre" che mi aiuta ad arrivare a destinazione. e poi sono solo 3 fermate!!!!!!!!!!

*non mi riferisco a nel momento.

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home