the dust of bunker hill

Saturday, May 13, 2006

1996-2006: the Long Road

Lidia, Antonello, Andrea, Pierpaolo. la metro. il Palaeur. NO CODE.
Up-State NY…..i bustaroli, il cash-back……..insomma qui.
prima di andare al concerto sono stato dal Barbiere. questo ragazzo è fenomenale……dovrebbe andare al College invece di lavorare come scarosiello, mi disse una volta uno che conobbi da Walmart. Uno che veniva dal mare. Che ci farà poi uno cosi qui? me lo sono sempre chiesto!!
Joy mi ha raccontato che il nonno è stato il primo barbiere della città. quando questo posto era il primo Stop da Nord sul fiume Hudson per andare a New York City. Bei tempi quelli. Gli diceva il Nonno.
Fulton&4th….aspetto il 24 diretto a Down Town dove alle 9 inizia il concerto. Pearl Jam – PEARL JAM.
Sono le 11 e 45. io mi fermo al pub proprio di fronte all’Arena prima di prendere il taxi per la 21-esima&Hoosick.


..............they don’t scurry when something bigger comes their way..........

don’t shit where they’re not supposed to

don’t take what’s not theirs, they don’t compare..........................


thaz’it

1 Comments:

  • At 9:03 AM , Anonymous Anonymous said...

    PEARL JAM!!!! un sogno!!! anche io andrò al concerto (se trovo i biglietti)altrimenti oldHank potrà raccontarlo a tutti, e così anche noi potremo dire di averlo visto.... il concerto dei PEARL JAM!!!

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home