the dust of bunker hill

Sunday, January 14, 2007

applausi, applausi, applausi per.....

troppo diversi da noi per apprezzare il gesto. un gesto di civilta' che non rientra nel nostro modo di pensare. all'interno e' diverso. fuori non sono gli stessi. tra loro sono uniti e appaudono anche se non condividono. sanno criticare in modo pungente, pesante senza degenerare. lo fanno con argomentazioni forti e con battute pesanti. alla fine, forse un giorno lontano, capiro' anche questo. per ora ci penso e ci ripenso. mi basta solo pensare che loro ne sono capaci.

4 Comments:

  • At 1:09 PM , Anonymous Anonymous said...

    Pensa che ieri leggendo il tuo post sulle foto mi hai fatto venire voglia di rivedere il film "smoke", che non vedevo forse da quando era uscito. ho tirato fuori il vhs polveroso e ho ripensato a quando avevo iniziato parecchi anni fa a fare foto ogni giorno verso lo stesso punto e alla stessa ora, per due anni.quelle foto poi le regalai a una ragazza in cambio di un bacio...un po' poco a ripensarci!chissà ora dove sono.non le ho più viste.
    buonanotte

     
  • At 8:03 AM , Anonymous Anonymous said...

    mi sono perso.
    STEVE SANDERS

     
  • At 9:38 AM , Blogger ilcontadinodisantagata said...

    hey Steve,

    la cosa (o il fatto, come si dice dalle mie parti) e' semplice. leggi il post precendete dal titolo "the Daily End" e poi di seguito il commento sopra il tuo di "Brandon Walsh a.k.a. Ugo".

    non e' difficile!

     
  • At 1:50 AM , Anonymous Anonymous said...

    Ma di chi parliamo?Datemi almeno le iniziali!
    Emily Valentine

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home