the dust of bunker hill

Tuesday, January 30, 2007

At-lana col Botto!

c'era tutto e tutto era strano. vedersi qui dopo che ci siamo mancati li. nel nostro daily. poi mi dico -qual'e' il mio daily?!

cmq eravamo qui. da non crederci. Lindberg. il saluto. poi il pick-up con il monosedile per la migliore delle fantasie. un po' di scambi di parole mentre si va a case e ci si racconta. pronti per Smith's. da non crederci. entriamo e subito -yehello, sap man?

da non crederci siamo qui ed e' tutto un botto. amici al pub. birra, due chiacchiere condite da molti freak and f**k. molti piu' del necessario. ma moolti di piu'. credetemi. poi finalmente il tavolo. ma quello verde, naturalmente. pronto per noi. ma io alla fine mi ritrovo a chiacchiarare con una perfetta sconosciuta. lui mi guarda come per dire -ti approvo. allora io continuo forte della sua benedizione.

ci siamo quasi dimenticati il Vo***x di qualche ora prima. anche se, credetemi, e' difficile dimenticare certe cose. chiedetelo a Lui. e poi come ho detto nella Top il (x2) non era una cosa casuale. ci siamo messi a mestriere come si dice dalle mie parte. le mie quelle originali.

ogni tanto per renderci conto che esiste anche altro ci siamo divertiti ad entrare e prendere un caffee da loro. si loro. quelli che se la vivono diversamente da noi. io l'ho sempre ribadito ad ogni nostro ingresso in modo folclorisico a sentir parlare lui. facessero quello che vogliono. io preferisco il Vo***x e Smith's. ma sappiate che esiste anche questo qui dalle mie parti. le mie parti quelle di adesso e non quelle originali. cmq devo ammettere che la maglietta che vendevano prima o poi me la compero. sicuro! e me la 'rivendo' con una. sicuro anche questo!

poi verso la fine 'nun te preoccupa' tanto io faccio dico.....' e, alla fine, la fine c'e' stata.

in tutto questo abbiamo provveduto a testimoniare a nostro modo che quello che e' accaduto e' stato reale. tutto documentato da pictures on pictures. tutto li fermo in istanti uno dopo l'altro. il truck, l'alienazione, il golf, il maccaroni cheese, insomma tutto e' impresso in quel digital come chimicamente e' nella mia mente. anche se ora si viaggia in digital il mio cervello lavora still in chemical. il primo amore non si scorda mai. non si dice così!?

una cosa mancava. qualcosa che ci e' stata tolta. forse rubata. o meglio una cosa sarebbe da farsi visto che in due siamo stati capaci di tanto...figuriamoci in tre. spero che quello che ci e' stato rubato torni.....da solo magari.

1 Comments:

  • At 7:58 PM , Anonymous Anonymous said...

    Leggerete qui la versione non censurata del post in questione. A Foggia devono essere più educati che al Laurentino38, cazzo.
    Perchè il contadino ha modi aristocratici. Questo è un cazzo di signore ve lo dico io.
    Se le fantasie erano orali, allo Smith's si muoveva da padrone, rum&cola pagati, martellando su ignare dixies dal ciglio sfarfallante col passo da james fuckin' dean, you know like, I mean fuckn'shit.
    Il principe di Atalanta (Bergamo) è magnanimo coi suoi sudditi, central bank di giorno, portoricani, cuochi e cameriere da sturbucks la notte. Una parola per ognuno, senza sconti ne screzi. Il coglione in maglietta fuori stagione, la sua donna "mò ho deciso, me sta sur cazzo", fatevi avanti ce n'è per tutti. Eppure, serve ospitalità? Macaroni, TV via cavo e iacuzzi.
    Non vi sembra abbastanza da sacrificare il mio bolide alimentato a ruggine?

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home