the dust of bunker hill

Sunday, December 10, 2006

tutto e' iniziato

tutto inizio' quando Lei mi disse che per non perdere una donna devi fuggire. allora io d'istinto -per non perderla- Le dissi che avevo fatto domanda per un concorso da casellante a Panama. e Lei ci credette. poi Le dissi che non era vero (tanto sapevo che il concorso avrebbe avuto tempi lunghi. vedi sotto!). sul Suo viso riapparve la quotidiana tranquillita' che la distingueva dalle altre. la Sua quotidianeita' che diventava sempre piu' anche la mia. il tempo passava. il tempo e' passato. ora sono qui e non so se e' per fuggire o per sfuggire da qualcosa o da qualcuno.

2 Comments:

  • At 8:04 AM , Anonymous Anonymous said...

    ogni volta che leggo non so mai se capisco fino in fondo quello che scrivi. ogni volta mi sembra di leggere di un scrittore nuovo, appena scoperto tra gli scaffali impolverati di una vecchia libreria. questa sensazione di estraneità-novità mi destabilizza ma mi da anche lo spunto e il coraggio di scoprire e di non finire mai di guardare oltre. forse col tempo imparerò a conoscerti meglio, ad imparare la tua lingua e tu la mia per poter iniziare a dialogare insieme.

     
  • At 11:49 AM , Blogger ilcontadinodisantagata said...

    cara ragazza anonima,
    tu la mia lingua la conosci. hai solo paura di saperla interpretare. devi solo andare oltre il tuo sentimento e vedrai che sara' facile. io di te conosco molto anche se non lo do' a vedere. e non ti nascondo che mi piace osservarti mentre fai le tue cose, mentre cresci e vai avanti per la tua strada. mi dai la forza per continuare....anche se non te ne accorgi sei sempre nelle mie giornate. in quelle belle e in quelle non belle. tu sei al mio fianco mentre anche io cresco. spero che tu non dimentichi che crescere non significa liberarsi del passato e dei passanti!

     

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home