the dust of bunker hill

Wednesday, February 07, 2007

Radio Station Take Over

come ogni mattina la mia sveglia non e' altro che 99.x radio station che parte con un volume tale da farmi rendere conto che e' ora di fare qualcosa. cosi tutte le mattine il mio corpo riprende vita sentendo la musica di 99.x

questa mattina pero' la radio, o meglio la sua frequenza, aveva dei piccoli e fastidiosi ronzii (bzzzzzz.....bbbbzzzzbbbbz). dato che io inizio a essere recettivo almeno dopo 1 ora da quando capisco che devo iniziare la mia giornata (e in questa ora non pronuncio parola. Parola. Parola di una poarola!!! che**o!!!!), ho pensato che fosse l'antenna a non funzionare. cosa ho fatto!? ho spento la radio e ho acceso la TV per sentire le Morning News sul traffico e sul tempo. tanto qui solo di quello parlano! [effettivamente parlano anche di quante case si bruciano ogni giorno!!!! ma questa e' un'altra storia, ndr]
anche se a me sinceramente non me ne puo' fre**re di meno delle news e del traffico, pero' devo pur trovare un modo per integrarmi nella societa' in cui per ora vivo. o no!?
cmq andando avanti. doccia, caffe' e latte. chiavi, giubotto, telefonino, tesserino....e via al truck. arrivooooOOOOHHHH!!!!! anche se ogni volta che porto con me la busta della spazzatura mi dimentico semrpe di lasciarla nella trash room e la porto su truck. quindi vai indietro e poi torno in garage. oggi anche questo e' successo.
cmq, quando accendo il truck 99.x parte in automatico. senza nemmeno doverci pensare e sono di nuovo sulle sue frequenza. ma oggi non e' giornata.
dopo circa un miglio da casa capisco che per 99.x oggi e' proprio nera. uno con due cavi e un cacciavite e' entrato nelle loro frequenze (aiutato da due pischelletti di Emory!!!). insomma uno sta trasmettendo sopra le frequenze di 99.x come vendetta (lunga e profonda a detta sua, ndr) di un torto subito dalla Radio Station.
un pischello con due undergraduate in engeneering hanno preso le frequnze di 99.x e ci trasmettono sopra a intervalli che vogliono loro disturbando il tutto. eh non solo. hanno anche dato per radio i numeri di cellulare di tutti quelli che lavorano li.

insomma la Radio e' stata oggetto di take over ostile da parte di un paio di ragazzi che si sono vendicati poco poco piano piano in modo profondo profondo.

la cosa che mi ha fatto sorridere e' che uno dei tre che conduce il programma della mattina (sono due uomini e una donna, ndr) rideva e riconosceva la grandezza del gesto mentre l'altro era incazzato nero. come potete capire quello incazzato e' quello oggetto della vendetta.

bzzzzzz.....bbbbzzzzbbbbz..............99.bzzzzzzz

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home