the dust of bunker hill

Friday, February 09, 2007

la solita certezza

oggi mentre tornavo a casa colori e suoni mi hanno distratto dalla mia tranquilla guida (stile South-east ITA) truck-style. o meglio mi hanno riportato alla realtà. realtà o sogno. non ho capito bene. da quando sono tornato dalla partita dei Lakers mi sono reso conto che c'è qualcosa che devo capire. realtà o sogno. cmq i colori e i suoni che ho visto (non erano UFO...quindi se vi aspettate una storia tipo X-File non continuate a leggere.....qui tutto è reale!) sono quelli che ti aspetti di vedere qui. la solita certezza. notate come la parola certezza in questo contesto è stata rafforzata dal suffisso 'solita'. come ci hanno insegnato i film, i migliori film. colori e suoni sono per farti rendere conto che se c'e' un gattino su un albero.....ci sono circa 7/8 volanti.....vigili del fuoco e chi piu' ne ha ne metta.....casomai anche un bel furgoncino di hot dog! tanto per ingannare il tempo. nell'attesa.

se Lì la contraddizione è nei numeri (http://www.ilgrecale.it/index.php) Qui la contraddizione è ovunque. colori e suoni non sono altro che uno spauracchio per ricordartelo se casomai ti dovesse passare via dalla testa. vieni accecato da tutte queste luci che lampeggiano, da queste macchine che vanno e vengono. tutto per chissa' quale piccola cosa.....che poi ritrovi puntualmente quando guardi le news. vi ricordate le news che seguo per integrarmi nel tessuto sociale in cui vivo e lavoro!

Labels:

0 Comments:

Post a Comment

Subscribe to Post Comments [Atom]

<< Home